ZTL No Problem
Venire a trovarci in centro non è mai stato così facile.
In caso di acquisto o ritiro di acquisto il parcheggio o il taxi te lo paghiamo noi.
La Vision Optika affonda le sue storiche radici nell'ottica romana nel lontano 1919, con il suo nome originale “Ottica Fratelli D'Amico” diventata successivamente Vision Optika. Da sempre incarna un modello di proposta tecnica e professionale ad altissimo valore tecnologico e scientifico e dalle elevatissime competenze in materia ottica e optometrica.
Oggi è presente a Roma con 8 (otto) centri ottici di eccellenza ed un vasto team professionale composto da ottici diplomati e optometristi laureati rigorosamente selezionati, formati ed aggiornati per offrire soluzioni personalizzate alle esigenze visive dei nostri clienti.
La Vision Optika è leader indiscussa per quanto concerne l'applicazione di lenti a contatto e per la risoluzione dei casi più difficili in materia di correzione ottica della visione attraverso occhiali da vista o dipositivi di ipovisione. Siamo attenti a soddisfare i bisogni in base allo stile di vita di ogni nostro cliente con estrema professionalità e con la massima competitività economica rispetto al mercato concorrente.
Vogliamo aiutare le persone a vivere meglio, migliorando la performance visiva e portando nelle loro vite la cultura del benessere visivo.
Vogliamo offrire ai nostri clienti soluzioni visive personalizzate, altamente performanti e tecnologicamente avanzate. Desideriamo garantire tutto ciò offrendo il miglior risultato possibile ad un prezzo equo e rispettoso delle esigenze del cliente. Il processo di proposta è sempre guidato dalla soddisfazione del cliente e dalle garanzie volte a rispettare tale soddisfazione, sia in fase di vendita che di post-vendita. Vogliamo che il nostro cliente si senta suo agio, in un ambiente confortevole, gradevole ed in grado di offrire un’esperienza di acquisto senza pari.
Etica: svolgiamo il nostro lavoro rispettando l’ambiente, la comunità e i nostri collaboratori.
Eccellenza: vogliamo entusiasmare i nostri clienti offrendo loro esperienze uniche e risultati stupefacenti.
Cultura: crediamo nella formazione e nel miglioramento continuo, incentivando quotidianamente tutti i nostri collaboratori alla crescita personale e professionale.
Di seguito sono elencati i pilastri intorno ai quali Vision Optika costruisce la propria proposta di valore.
Professionalità: crediamo nella formazione e nell’aggiornamento teso al miglioramento continuo. Grazie a questo esercitiamo sempre il nostro lavoro con competenza, efficienza ed efficacia
Passione: amiamo il nostro lavoro e abbiamo a cuore le persone che collaborano con noi ed i nostri clienti. Crediamo che il nostro lavoro possa cambiare la vita delle persone e lavoriamo sempre al 100% per soddisfare il prossimo e migliorare noi stessi.
Semplicità: Ci concentriamo su ciò che è veramente importante. Desideriamo fornire ai nostri clienti risposte veloci ed efficaci.
Immaginazione: Siamo aperti alle innovazioni e guardiamo con fiducia al futuro ed ai cambiamenti.
Imprenditorialità: Siamo leader e agiamo come tali, tracciando la strada e definendo le regole del nostro business in modo trasparente e responsabile.
Come organizzazione abbiamo quindi il dovere di:
Migliorarci continuamente attraverso un percorso formativo ampio e guidato da ambizione e curiosità.
Adattarci con positività e creatività ai cambiamenti.
Ascoltare, rispettare le idee altrui promuovendo lo spirito di squadra, la collaborazione e l’integrazione.
Incentivare il clima di cooperazione e sviluppare il lavoro di squadra.
Accettare ed affrontare con entusiasmo obiettivi ambiziosi ed impegnativi.
Costruire network di valore sia internamente che esternamente all’azienda.
Creare virtuose e sinergiche reti locali, nel rispetto delle diverse competenze relative, con le altre figure dell’eye care.
Operare rispettando standard qualitativi elevati e replicabili.
La nostra organizzazione, intesa come sistema di valori, regole, persone, strutture e strumenti ha un unico e insindacabile obiettivo:
LAVORARE PER SODDISFARE AL MEGLIO I NOSTRI CLIENTI.
Qualunque azione sarà realizzata con l’ambizione di centrare questo obiettivo.